HLP - High Level Performance - Galster-Milano è specializzata nello sviluppo del business e del personale. Servizi:
|
Chi siamo |
Biografie professionali dei consulenti
Ernesto Acanfora
Profilo Michael Galster
Michael Galster, titolare di HLP Galster Milano, ha maturato un’esperienza pluriennale sul campo della consulenza organizzativa e della formazione manageriale. Focus delle sue attività è orientare le aziende e le persone che ne fanno parte sugli obiettivi e sulle strategie dell’organizzazione attraverso il governo di processi e strutture. Lavora frequentemente in un contesto interculturale e valorizza le differenze. Sul piano metodologico fa riferimento agli approcci di Business Excellence EFQM. È inoltre attivo sul campo della ristrutturazione e riconversione industriali.
È laureato in Economia Politica presso l’Università di Berlino.
Ha iniziato la sua attività di formatore e consulente nel 1991 presso Innova Skills di Milano, ai tempi società del Gruppo Roland Berger.
In precedenza è stato Purchase Manager presso un Buying Office internazionale nel settore dei beni di consumo e docente per il linguaggio economico tedesco presso l’Università Bocconi di Milano.
Attività istituzionali
Ernesto Acanfora, specialista in Certificazioni di sistema, di processo e di prodotto nello staff HLP Galster Milano, ha maturato una corposa esperienza nel campo della consulenza, della valutazione e della formazione organizzativa, grazie all’attività pluridecennale svolta nel Gruppo Montedison, quale responsabile tecnico di produzione nell’area chimico-industriale.
Focus delle sue attività è rivolta all’assistenza delle aziende e delle persone, in un contesto di miglioramento continuo, nel percorso finalizzato alla certificazione da parte di Enti Terzi riconosciuti.
Opera frequentemente in ambiti merceologici plurisettoriali.
Collaboratore, quale Valutatore, per oltre 10 anni di Certiquality s.r.l. e di Accredia.
Profilo Gianfranco Aurisicchio Gianfranco Aurisicchio è consulente partner di HLP Galster e ha maturato un’esperienza decennale nel business development e in strategia di crescita aziendale per società operanti nei settori dei financial services, retail, hospitality & lodging, e luxury goods, sia negli Stati Uniti che in Italia.
È laureato in Economia Internazionale presso l’Università Bocconi di Milano e ha conseguito un Master of Business Administration presso la Kellogg School della Northwestern University di Chicago, dove ha studiato come Fulbright Scholar.
In precedenza è stato consulente presso Accenture USA e Italia e Booz & Co. Attività istituzionali
Focus delle sua attività è aiutare le aziende a sviluppare al proprio interno le competenze necessarie a migliorare i propri processi. È abituato a lavorare in gruppi ad alta disomogeneità e competizione dove spesso il suo compito consiste nel trovare punti di coesione. Fa riferimento alla scuola di Porter per il Marketing, di Tanaka e Takeuchi per l’Organizzazione e di Watzlawick per il Cambiamento. Opera frequentemente in contesti ad alta intensità di cambiamento.
È Master Trainer certificato nelle aree Sales e Leadership.
È laureato in Filosofia presso l’Università di Genova.
Ha iniziato la sua attività di Consulente nel 1990 presso ISVOR FIAT, come docente di Marketing e Gestione nei corso per i Dirigenti FIAT a Marentino.
In precedenza è stato Dirigente in diverse azienda di Logistica.
Attività istituzionali
Il Dr. Frank Münsterer, da tempo consulente e docente universitario, è specializzato sulle tematiche del controllo di gestione, della contabilità finanziaria e industriale, della finanza d’impresa e della logistica.
Ha conseguito la laurea in Economia Politica presso l’università Ludwig Maximilian di Monaco di Baviera e il dottorato di ricerca presso l’università Johannes Kepler di Linz in Austria. Negli anni successivi ha lavorato per una società internazionale di revisione dei conti. È inoltre consulente accreditato della Kreditanstalt für Wiederaufbau (KfW-Bankengruppe) di Francoforte.
Attività istituzionali:
|